Municipium
Competenze
- Gestione gare di competenza del servizio, predisposizione provvedimenti di impegno della spesa, perfezionamento dei contratti, pubblicità e gestione della fase di esecuzione con rilascio di certificazione di esecuzione e gestione gare richieste da altri servizi per affidamento di lavori di importo pari o superiore ad euro 200.000,00 e forniture e servizi di importo superiore alla soglia comunitaria, dalla fase di pubblicazione del bando di gara alla stipulazione del contratto;
- partecipazione a gruppi di lavoro per esternalizzazioni ed affidamenti, contributo alla predisposizione di capitolati, disciplinari, atti di gara, ecc, gestione Siceant- banca dati per acquisizione documentazione antimafia;
- adesione a convenzioni quadro dei soggetti aggregatori; gestione Ordini diretti sulle piattaforme di MEPA ed INTERCENT-ER per acquisto beni, servizi, gestione adempimenti relativi agli oggetti rinvenuti ai sensi del Regolamento vigente; attività relativa al COC con funzioni di reperimento attrezzature e logistica;
- gestione adempimenti elettorali: organizzare nuclei di lavoro e per squadre (supporto ai seggi), allestimento e disallestimento degli arredi e attrezzature necessarie al funzionamento tecnico operativo del seggio; supporto operativo logistico nello svolgimento delle operazioni elettorali in stretto rapporto con Servizi interni,Tribunale e Prefettura;
- custodia beni oggetto di sequestro da parte dell'Autorità Giudiziaria, progettazione e gestione del servizio di manutenzione relativo a tutti i beni mobili del Comune nelle varie sedi di attività e nelle scuole;
- gestione inventario beni mobili, controllo e verifica dei beni trasferiti da un servizio ad un altro e dei beni da dismettere, rendiconto contabile annuale dei beni mobili;
- gestione servizio facchinaggio: progettazione, programmazione ed espletamento del servizio, gestione delle attrezzature comunali per allestimento di eventi istituzionali e ordinari;
- gestione magazzini: stoccaggio attrezzature, materiali, e prodotti di cancelleria;
- ricezione, stoccaggio e catalogazione di tutti i beni rinvenuti nell'apposito registro, apertura settimanale al pubblico del magazzino oggetti smarriti. Ambito assicurazioni:
- rapporti con broker, adempimenti esecutivi dei contratti;
- gestione sinistri: polizze Infortuni - tutela legale – Kasko - patrimoniale - R.C. Auto; gestione sinistri attivi (danni al patrimonio): Property - All risk Patr. -All risk Musei -RC Auto - Recupero danni causati da terzi -Gestione sinistri passivi RCT/O -Gestione SIR;
- gestione servizio vigilanza: gestione procedura di affidamento e gestione contratto; gestione servizio Pulizia: gestione procedura di affidamento e gestione contratto.
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : silvia.bedei@comune.forli.fc.it
Indirizzo mail : alessandra.rusticali@comune.forli.fc.it
Telefono : 0543 712441
Telefono : 0543 712443
Telefono : 0543 712375
Telefono Oggetti smarriti : 0543 712424
Telefono Oggetti smarriti : 0543 712480
Telefono Oggetti smarriti : 0543 712285
Assicurazione : 0543 712227
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 16:53