Salta al contenuto principale

Unità logistica

Servizio facchinaggio; gestione attrezzature comunali per allestimento eventi istituzionali e ordinari; gestione magazzini.

Municipium

Competenze

  • Gestione inventario beni mobili: verifica delle fatture di acquisto di tutti i beni mobili, attribuzione di un numero di inventario da inserire in un programma informatizzato, controllo e verifica dei beni trasferiti da un servizio ad un altro;
  • controllo e verifica dei beni di cui si chiede la dismissione, rendiconto contabile annuale dei beni mobili da allegare al bilancio dell'Ente;
  • Gestione servizio facchinaggio: controllo tecnico-direzionale del servizio esternalizzato, progettazione, programmazione e contabilità degli specifici interventi di trasporto e trasloco;
  • Gestione delle attrezzature comunali in dotazione per allestimento di eventi istituzionali e ordinari con concessione temporanea di beni e attrezzature a Servizi dell’ente e a soggetti terzi;
  • Gestione magazzini: stoccaggio attrezzature, materiali, arredi e prodotti di cancelleria e vari di consumo; trasporto e consegna di beni minuti e arredi ai Servizi richiedenti;
  • Custodia beni oggetto di sequestro da parte dell'Autorità Giudiziaria; 
  • presa in carico e consegna di oggetti rinvenuti di grandi dimensioni a supporto dell’ufficio competente;
  • Fornitura DPI e materiale cassette PS;
  • Attività relativa al COC con fornitura delle attrezzature disponibili e logistica
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede Via delle Torri 13

Via delle Torri, 13, 47121 Forlì

Municipium

Contatti Utili

Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 10:36

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy