Municipium
Competenze
- Supporto al dirigente per le attività di Segreteria connesse a protocollazione, accesso agli atti, elaborazione atti, controllo gestione ed organizzazione dei rapporti con il pubblico ed altre attività di supporto amministrativo
- supporto al Dirigente per il rispetto del PTCPT (Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza)
- supporto alla redazione del PEG gestione dei rapporti con la società in house FMI supporto alla gestione finanziaria del Servizio, rapporti con il Servizio Finanziario, liquidazione fatture, gestione pratiche di finanziamento che non siano state assegnate ad altre Unità, attività di rendicontazione (in caso di finanziamenti esterni quali Regione,Stato, UE...)
- supporto al Responsabile del Progetto e gestione e monitoraggio trasversale delle opere pubbliche (BDAP, Osservatorio LL.PP) per gli appalti di competenza
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 11:48